La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso SDA/BRT con tracciatura.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio.
I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine.
Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto all’indirizzo:
MB Tecnofer S.n.c. (Arrostella.it)
Via E. Rosa, 1
Zona Ind.le San Nicolò a Tordino
64100 Teramo – Teramo – Italia
Inviaci un’e-mail: info@mbtecnofer.it / info@arrostella.it
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo.
Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
TEMPI
A seconda di dove vivi, il tempo che potrebbe impiegare il prodotto scambiato per raggiungerti può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di:
- un servizio di spedizione tracciabile
- o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione.
Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contattaci all’indirizzo email info@mbtecnofer.it / info@arrostella.it per domande relative a rimborsi e resi.

La 1° Fornacella per Arrosticini
100% Artigianale Abruzzese
codice "ARRO10" - 10% SCONTO